2. News In Evidenza |
  3. PROROGA MENTOR

Borse di merito e programma di Mentoring

Visto il notevole interesse che le Borse di Merito hanno suscitato specialmente tra i più giovani,  il direttivo della Fondazione Valtes nell'ultima riunione ha deciso di prorogare il termine per la consegna delle domande al 31/07/2024.

Ricordiamo che questo bando offre la possibilità di accedere a una delle 3 borse di merito del valore di 12.000 euro ciascuna, comprensive di un percorso di Mentoring sostenuto economicamente dalla Fondazione stessa, destinate a giovani fra i 18 e i 29 anni, che stiano frequentando un percorso di laurea o che lo abbiano da poco terminato, ovvero che intendano affrontare un avvicinamento al mondo del lavoro.

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione del nostro sito "i nostri bandi"